Clamorose dichiarazioni del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, intervenuto nel corso di un convegno all’Università di Firenze. Il Presidente ha rilasciato delle dichiarazioni sulle passate vicende legate a La Gazzetta dello Sport e su Vlahovic e Chiesa. Ecco un estratto delle sue parole:
“Due anni fa mi hanno dato del mafioso, io ho querelato e la faccenda ancora non è finita. La cosa che mi ha sorpreso è che, al tempo, i giornalisti fiorentini non hanno fatto niente. Ma poi un proprietario come Cairo, Presidente del Torino, può mettere queste robe sui giornali? Non è accettabile. Anche ieri che ho aperto il giornale, c’erano Juventus, Inter, Milan… e un piccolo ritaglio sul Torino. Ma che vale il Torino?”
“La Juventus pagava i giocatori più di quanto valevano. E noi abbiamo perso giocatori come Chiesa, Vlahovic, e Bernardeschi. Ma non vanno a Torino per la maglia, ma per i soldi.”
LEGGI ANCHE: Ziliani shock: “Questa è la prova dell’inciucio in corso tra la FIGC e la Juventus!”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…