Mancini%2C+ex+calciatore+al+veleno%3A+%E2%80%9CMi+insultava%2C+volevo+tirargli+una+scarpa.+Minacciai+i+suoi+figli%E2%80%9D
ilpallonegonfiatonet
/news/132440821254/mancini-ex-calciatore-al-veleno-mi-insultava-volevo-tirargli-una-scarpa-minacciai-i-suoi-figli/amp/

Mancini, ex calciatore al veleno: “Mi insultava, volevo tirargli una scarpa. Minacciai i suoi figli”

Intervistato a Big Five su Canal Plus, l’ex calciatore del Manchester City, Nasri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo ex tecnico ai tempi dei citizens: Roberto Mancini. Durante un match di Premier League contro il Wolverhampton, ci fu un pesante litigio tra il francese e il tecnico italiano. Ecco il racconto nel dettaglio, raccolto da FanPage:
 

“Non ha smesso di parlare per tutta la partita. Mi giro e gli dico di smetterla di parlarmi, che non sono una Playstation, che se non è contento può farmi uscire per qualcun altro”

Al rientro negli spogliatoi a fine primo tempi, mi ero tolto le scarpette. Yaya Touré era al mio fianco e gli ho detto che se mi parlava male, gli avrei lanciato contro una scarpa.

Mi insulta in italiano ma capisco i suoi insulti. Quindi lo insulto anche io e mi caccia mentre io gli lanciai la pettorina”. Nasri rivela così di essere andato a trovare l’allenatore mentre era in sala pesi a fare gli addominali: “Vado a trovarlo e gli dico: ‘Dai ne discutiamo’. Ha detto: ‘No, non parleremo. Sono inc****to, sei inc****to, non c’è niente di buono che verrà fuori da questa discussione. ‘ Non aveva torto”.

Gli dico: ‘No, no, ti alzi e vieni’. Allora si alza e cerca di prendermi per un braccio. Gli tolgo il braccio e gli dico: ‘Io non sono Mario (Balotelli)’, perché tra loro era normale. Entriamo negli spogliatoi e iniziamo a urlare”. I toni si accendono: “Lui urlava e così gli dissi che sarei andato a prendere i suoi figli (Andrea e Filippo che giocavano nelle giovanili del City ndr) nel parcheggio”. Nasri termina il suo racconto: “Una volta tornato a casa, Vieira, che ha avuto un ruolo di ambasciatore nel club, è venuto a casa mia per vedermi e mi ha detto: ‘Te l’avevo detto, non parlargli, è pazzo’. 

Poi abbiamo fatto pace quando una volta dividemmo l’aereo per fare ritorno a casa. Ha anche provato a portarmi sia all’Inter che allo Zenit, perché lui non sopporta le persone false. Dopo quella volta siamo sempre andati d’accordo”.

Francesco Rossi

Share
Published by
Francesco Rossi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago