Â
Il difensore del Milan Davide Calabria ha rilasciato un'intervista a 360 gradi al Corriere della Sera, dove svela alcune delle sue passioni al di fuori del calcio. Al ragazzo non sembrano piacere affatto i videogiochi, ma ben altro. Ecco un estratto della sua intervista:
"Non mi piacciono, non mi divertono. A volte mi chiedo come facciano i miei compagni a star davanti allo smartphone tutto il giorno. Meglio due passi allâaria aperta, stare con le persone vere. Il mio hobby è lâenologia. Sono un collezionista, il vino mi ha sempre affascinato, mi dĂ il senso della terra, delle radici. Mio nonno lo faceva. Mi piacerebbe tanto approfondire. ChissĂ , magari farlo diventare un lavoro, quando smetterò col calcioâ.
PASSIONE MILAN â âĂ come se io e il Milan fossimo cresciuti insieme in questo ultimo anno. Abbiamo capito dove câera da migliorare e lâabbiamo fatto. In silenzio, anche quando tutti parlavanoâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…