La Juventus giunge alla diciottesima giornata di Campionato e sfiderà alle 15.00 il Cagliari in casa. Dopo la duplice sconfitta con la Lazio, pesata non poco, (in Campionato e nella finale di Supercoppa italiana) prima della pausa natalizia, Maurizio Sarri e la sua squadra devono dimostrare di essere tornati in carreggiata, fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Con il nuovo anno non sono ammessi scivoloni.
Dopo il rientro di tutti i calciatori alla Continassa e dopo gli allenamenti di questi giorni, per il match contro il Cagliari il Mr si ritrova a dover fare sempre qualche scelta, talvolta anche forzata. Sicura la presenza di Szcezny tra i pali, coadiuvato da Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro. Incerto inizialmente infatti Bonucci, che per motivi influenzali avrebbe potuto saltare la prima partita del 2020. Da valutare la presenza di Rugani e Ramsey. Per il reparto di centrocampo Sarri punta su Matuidi, Pijanic e Rabiot. Per l’attacco si puntava anche sul “tridente d’oro”: Ronaldo – Higuain – Dybala. Ma qualcosa parrebbe essere cambiato.
L’allenatore bianconero probabilmente farà partire Higuaìn dalla panchina e schiererà Dybala e Ronaldo.
Una sorprendente scelta visti i risultati ottenuti con il tridente, ma, evidentemente, la forma dei tre in “collaborazione” non soddisfa Sarri.
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…