La Juventus giunge alla diciottesima giornata di Campionato e sfiderà alle 15.00 il Cagliari in casa. Dopo la duplice sconfitta con la Lazio, pesata non poco, (in Campionato e nella finale di Supercoppa italiana) prima della pausa natalizia, Maurizio Sarri e la sua squadra devono dimostrare di essere tornati in carreggiata, fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Con il nuovo anno non sono ammessi scivoloni.
Dopo il rientro di tutti i calciatori alla Continassa e dopo gli allenamenti di questi giorni, per il match contro il Cagliari il Mr si ritrova a dover fare sempre qualche scelta, talvolta anche forzata. Sicura la presenza di Szcezny tra i pali, coadiuvato da Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro. Incerto inizialmente infatti Bonucci, che per motivi influenzali avrebbe potuto saltare la prima partita del 2020. Da valutare la presenza di Rugani e Ramsey. Per il reparto di centrocampo Sarri punta su Matuidi, Pijanic e Rabiot. Per l’attacco si puntava anche sul “tridente d’oro”: Ronaldo – Higuain – Dybala. Ma qualcosa parrebbe essere cambiato.
L’allenatore bianconero probabilmente farà partire Higuaìn dalla panchina e schiererà Dybala e Ronaldo.
Una sorprendente scelta visti i risultati ottenuti con il tridente, ma, evidentemente, la forma dei tre in “collaborazione” non soddisfa Sarri.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…