Il tecnico del Milan Stefano Pioli prova a smorzare i toni riguardo le ultime polemiche che hanno visto protagonista Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non ha accettato le ultime due sostituzioni a Napoli e a San Siro contro il Bologna. Pioli ha voluto chiarire l'accaduto alla stampa, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
"Ibra era arrabbiato perché voleva giocare tutta la partita e segnare. Le ultime due prestazioni sono state di grandissimo livello, è stato un punto di riferimento molto evidente nelle nostre prestazioni. Giochiamo ogni due giorni, la squadra ha bisogno di Ibra dall'inizio, quindi deve stare bene. Calhanoglu? Sta crescendo, e me lo aspettavo. Ha caratteristiche tecniche, fisiche e mentali. Ha tutto per diventare un top, ma penso possa crescere ancora"
Il Milan in questo momento è un rullo compressore Pioli ha rimarcato quanto di buono fatto durante questa ripresa post-lockdown:
"Sto facendo vedere alla squadra la classifica da inizio gennaio in avanti. Siamo quarti in classifica, guardando questo periodo, e probabilmente saremo terzi questa sera. A me interessa che la benzina duri fino al 2 agosto. Il serbatoio è ancora messo bene, non siamo in riserva. Ma quattro partite sono ancora tante. Ora c'è più fiducia, più consapevolezza"
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…