Paolo Bonolis da grande tifoso dell’Inter ha parlato di questo inizio stagione dopo il ko nel derby contro il Milan .
Ecco le sue parole ai microfoni di SportPaper.it.
“Il bilancio non è come erano le aspettative, ma, evidentemente, per le condizioni della squadra, per alcuni calciatori che hanno giocato tanto nella passata stagione e hanno cominciato tardi la preparazione, arrivati a spizzichi e bocconi, chi prima chi dopo, ci può stare“.
Dopo i complimenti al tecnico del Milan, Paulo Fonseca, Bonolis si concentra sui difetti dell’Inter:
“Un paio di giocatori dell’Inter non erano in condizione. Ho notato che il cambio Hakan Calhanoglu-Kristjan Asllani non porta i benefici di altri cambi.
Calha è il migliore in Europa nel suo ruolo, tratta il pallone che è una grazia, recupera e gioca in profondità; Asllani, invece, deve uscire da una dimensione di timidezza che lo porta a toccare il pallone solo tre o quattro volte e giocare in orizzontale“.
Infine, altro tema caldo è un Lautaro Martinez che si è inceppato e che finora è rimasto ancora a secco di gol. Bonolis, però, difende il suo attaccante:
“Lautaro ha fatto campionato, Copa America, è rientrato prima dalle vacanze, e ha subito un lieve infortunio durante la preparazione.
Non è come giocare a FIFA. Sono persone che hanno una famiglia, dei figli, una vita, non è sempre facilissimo avere tutto quello che si vuole al 100%, ci sono dei momenti di maggiore difficoltà.
L’importante è che la professionalità del giocatore, mai messa in discussione, lo porti a recuperare quel terreno perduto“.
LEGGI ANCHE: Pistocchi sul Milan: “Dimostrano di essere in crescita. Molto discutibile quel rosso…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra