Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione sportiva in onda in seconda serata su Canale 5, uno dei temi affrontati è stato il discorso scudetto tra Napoli e Inter. Tema che ha fatto accendere lo scontro tra Raffaele Auriemma e Fabrizio Biasin.
“Ma guarda, scuoto la testa, perché esprimo tutta la mia solidarietà nei confronti di Biasin, che mette queste manone avanti dicendo che però, quando era all’Inter, Antonio Conte raccontava storie diverse. Io vi faccio questa riflessione: ieri in panchina per il Napoli c’erano otto calciatori di movimento, di cui due nuovi che si chiamano Billing e Hasa, e un altro Rafa Marin che non ha collezionato un solo minuto in campionato. Mi dite voi con una rosa così, come potrebbe il Napoli affrontare la doppia competizione? L’Inter ce l’ha la rosa”.
Biasin replica: “Raffaele, ma infatti non stai affrontando la doppia competizione. Infatti il Napoli non le fa le coppe”.
“Però l’Inter può affrontare la doppia competizione. Tu dici che anche Inzaghi vorrebbe giocare una sola partita con quell’organico, allora facesse fare l’allenatore a un altro se non può affrontare la doppia competizione. Io sinceramente, quando leggo certe storie sulla percentuale che possa valere un allenatore su una squadra: 20, 30, 40%, non significa niente. Un allenatore o incide o non incide. E Antonio Conte incide, è lui che fa vincere gli scudetti”.
LEGGI ANCHE: Lecce-Inter 0-4, i nerazzurri espugnano “Via del Mare” riportandosi a 3 punti dal Napoli
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…