Nel secondo turno del Masters 1000 di Toronto, Sinner ha fatto suo il derby italiano, sconfiggendo Berrettini in due set (6-4, 6-3) nonostante un ottimo inizio tennista romano, che nel primo set non è riuscito a sfruttare parecchie palle break. Ora per l’altoatesino ci sarà la sfida affascinante contro il britannico Murray (questa notte non prima delle ore 2.20, le 20,20 locali).
Questa sera non prima delle ore 23 (le 17 locali) sul “Grandstand” si disputerà il match Sinner-Berrettini valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Toronto. Il tennista romano all’esordio ha sconfitto il francese Barrere per 6-4, 6-3, mentre l’altoatesino grazie al Bye a sua disposizione comincerà il suo percorso canadese da questa sfida.
Primo confronto diretto tra i due tennisti azzurri e chi avrà la meglio, negli ottavi di finale (in programma giovedì 10) incontrerà il vincente dell’altro incontro che vedrà opposti il britannico Murray e l’australiano Purcell.
Il derby italiano Sinner-Berrettini si potrà seguire sul canali Sky Sport Summer (ch. 201 e 472-482 del digitale terrestre), con telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Lorenzi.
Per gli abbonati di Sky tutti il match canadese sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
L’incontro sarà visibile anche in chiaro su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), ma il giorno dopo, in differita alle ore 9 e in replica alle ore 14.40.
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming