Rudi Garcia, tecnico del Lione, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni: "Il destino è nelle nostre mani, ma con una squadra forte come la Juventus possiamo dire che partiamo alla pari. Vogliamo anche fare un gol perché sarà più facile qualificarsi così: loro ora subiscono di più rispetto al passato".
Sul ritmo partita: "Chi è avvantaggiato dal fatto che loro hanno giocato e noi no? Ci sono i pro e i contro. Giocando 14 partite, una partita ogni 3 giorni, può rimetterti un po’ in pista. La Juve può essere anche più stanca, ma ha vinto anche il campionato. Non bisogna pensare se la squadra sia stanca o meno. Lo svantaggio è per noi perché ci manca il ritmo".
Sul bilancio della stagione: "Stagione deludente? Non sono d’accordo. Siamo agli ottavi di Champions con risultato favorevole, siamo arrivati in finale di Coppa di Lega, e in campionato abbiamo giocato solo 28 giornate. Vogliamo guardare avanti, concentrandoci sulla felicità dei giocatori di essere arrivati a questo punto. Speriamo che l’inno della Champions ci porterà avanti".
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…