Nel suo classico articolo tra le pagine del quotidiano Libero, l’ex dirigente bianconero Luciano Moggi ha parlato così della vittoria dei nerazzurri contro il Bologna: “Dumfries, alla sua prima uscita in campionato da titolare, non fa rimpiangere affatto Hakimi uguagliandolo nella corsa: lo dimostra nel primo e nel terzo gol quando da una sua galoppata nella fascia mette in condizione di segnare prima Lautaro e poi Barella. In più, rispetto al marocchino, dà sensazione di essere esplosivo nella marcatura. Forte in tutti i reparti, secondo noi l’Inter è la squadra da battere, al di là del 6-1 di ieri”.
LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?
Moggi conclude facendo un pronostico sul big match in programma stasera all’Allianz Stadium: “La Juventus deve ancora assimilare bene il ritorno al calcio di Allegri. La vittoria facile in Champions contro il Malmoe potrebbe averle ridato morale e il giorno in piĂą di riposo tra coppa e campionato le permetterĂ di smaltire la fatica, al contrario del Milan che potrebbe arrivare a corto di energie avendo giocato mercoledì a Liverpool, spendendo tanto nel tentativo di non perdere. Tra i bianconeri rientrerĂ Chiesa (quantomeno dalla panchina). Il pareggio sembra il risultato piĂą probabile”.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…