L'esame d'italiano livello B1 svolto da Luis Suarez a Perugia, desta sempre più dubbi e l'indagine sulle presunte irregolarità commesse dall'Università di Perugia, vanno avanti. Il Corriere della Sera ha rivelato nell'edizione di oggi, dei presunti contatti tra uno dei legali della Juventus e il direttore dell'Università di Perugia via telefono.
In queste telefonate si evince che l'avvocatessa del club bianconero, Maria Turco, avrebbe promesso all'Ateneo altri stranieri, i quali avrebbero dovuto sostenere l'esame utile per diventare comunitari. La Juventus non è al momento indagata, ma la Giustizia Sportiva sta indagando per illeciti disciplinari.
Le indagini verificheranno se il club bianconero era realmente a conoscenza dell'illecito. Sembrerebbe dunque che gli avvocati della Juventus abbiano fatto delle pressioni per anticipare la data di esame del calciatore uruguaiano.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…