Claudio Lotito è un fiume in piena. In casa Lazio le parole del tecnico non sono piaciute alla proprietà .
La sconfitta di Firenze che rischia di aver complicato in maniera esagerata la rincorsa verso la Champions League dei biancocelesti, forse è la causa di tutto ciò.
 Si sofferma sul momento dei capitolini l’edizione odierna de Il Messaggero, ricordando come le parole del tecnico Maurizio Sarri nel post-partita abbiano generato uno strappo molto complesso da ricomporre e che dovrebbe portare alla separazione al termine della stagione, pur avendo ancora un altro anno di contratto.
Il quotidiano riporta infatti alcuni virgolettati del presidente della Lazio, Â Claudio Lotito su Sarri:
“La rosa è forte e competitiva, Sarri si assuma le sue responsabilità insieme alla squadra, invece di trovare sempre alibi. Il mercato non c’entra nulla con il ko di Firenze e gli altri nove. A fine stagione faremo un bilancio definitivo”, conclude Lotito nella sua dichiarazione non ufficiale riportata da Il Messaggero.
E non solo Lotito, perchĂ© nelle pagine del giornale troviamo anche il discorso fatto ieri dal direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani alla squadra:Â
“Da Riad gli impegni ogni tre giorni sono stati un massacro, ma nulla è perso e non dobbiamo mollare già adesso. Purtroppo siamo arrivati all’ultimo appuntamento a pezzi…”.
LEGGI ANCHE: Le 50 squadre piĂą forti di tutti i tempi: la Juventus appare due volte in classifica
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…