Continua la protesta dei tifosi bianconeri contro l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Le voci contrarie alla sua permanenza si fanno sempre più forti, sottolineando la mancanza di gioco e i risultati deludenti.
Ieri sera, presso l’Allianz Stadium di Torino, è andata in scena la semifinale di andata tra la Juventus e il Siviglia, che si è conclusa con un pareggio (1-1). La partita ha visto il Siviglia rompere il ghiaccio con una rete di En-Nesyri al 26′, sfruttando un contropiede pericoloso che ha colto impreparata la difesa bianconera. Tuttavia, è stato Federico Gatti a risollevare le sorti della Juventus, salvando letteralmente i bianconeri dalla sconfitta con un colpo di testa provvidenziale al 96′ su un corner battuto da Chiesa.
Nonostante il risultato positivo portato a casa e la speranza di una vittoria nella sfida di ritorno, in programma per giovedì 18 maggio al Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, numerosi tifosi stanno esprimendo la propria frustrazione sui social media con l’hashtag #Allegriout. Sono diversi i commenti su Twitter che invocano una partenza di Allegri: “Maggio 2023, si avvicina la fine del secondo anno di Allegri e ancora non abbiamo un’identità, un gioco e soprattutto la passione! Che sono sempre state il segno distintivo della Juventus. Vi prego, cacciatelo via per sempre! Ci sta distruggendo! #JuventusSiviglia”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…