Le parole del tecnico dell’Atalanta, Gasperini, al termine della vittoria sulla Lazio di Sarri.Â
Noi vogliamo crescere, stiamo attraversando un ottimo momento. Credo che abbiamo ancora margini di crescita, ma questa vittoria ci dĂ forza ed entusiasmo, siamo sulla strada giusta.
Battendo queste squadre si ha l’autorizzazione a giocare per le posizioni alte di classifica. All’andata abbiamo perso diverse partite con le migliori nei minuti finali, c’era rammarico. Nel ritorno siamo partiti bene vincendo con la Lazio, vedremo le prossime.
Abbiamo avuto nel girone d’andata un po’ di difficoltà nel disimpegno con squadre che pressano alto, e si rischia di perdere palla in modo pericoloso. Ci stiamo lavorando sulle uscite, perché l’alternativa è la palla lunga, oggi siamo stati bravi.
Ci mette tanto del suo. In campo ci va lui e fa queste prestazioni. Ha trovato un ambiente in cui sta bene e dove ha preso fiducia in modo esponenziale. Anche il rigore, non c’erano dubbi, ha dimostrato fiducia. Prova anche le giocate meno semplici, ne ha fatte tante oggi, gioca con sicurezza e perde palloni. Regge bene anche fisicamente, ed è un segno di fiducia. Che il giocatore fosse di qualità era risaputo.
Sarà strepitoso, l’importante è continuare con questo spirito. Avremo tante partite con il ritorno dell’Europa League e della Coppa Italia. Siamo dentro tre competizioni, in campionato diventerà sempre più dura. Il fatto di recuperare diversi giocatori ci dà un valore aggiunto. Possiamo continuare con questo spirito, per noi sarebbe fantastico.
LEGGI ANCHE: Pasalic, dal suo ritorno in Serie A nessun centrocampista ha segnato di piĂą
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra