Nella serata di ieri sera, lunedĂŹ 27 marzo, è andata in onda la penultima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata si sono accese vecchie ruggini tra la finalista Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi, eliminata la scorsa settimana dal reality. Andando con ordine nel corso della scorsa settimana, câè stata una discussione piuttosto accesa tra Nikita, amica di Antonella, e Micol. Infatti nel cortiletto le due âvipponeâ hanno discusso perchè câè dellâastio tra Micol e Antonella e secondo Nikita, Micol avrebbe subito lâaspetto fisico della Fiordelisi mandando su tutte le furie Micol.
Â
LEGGI ANCHE: GF VIP, Edoardo Tavassi riprende Oriana per una frase su Milena: âMica è la colfâ
Â
Durante la puntata, Antonella Fiordelisi ha punzecchiato Micol: âVuoi un consiglioâŚvivi serenamente e prova a piacerti di piĂšâ. Micol risponde stizzita: âTi sei ringalluzzita? Mi sento in imbarazzo per teâ. Questo botta e risposta tra le due si è concluso con un saluto ironico di Micol nei confronti di Antonella. Ma lo scontro non è finito qui, infatti nella seconda parte della puntata câè stato lâincontro tra lâIncorvaia e Antonella con la Fiordelisi che afferma: âEdoardo ha tolto il follow sia a te che a tua sorellaâ. Ovviamente lâex schermitrice fa riferimento ad Edoardo Donnamaria, suo fidanzato. Micol risponde: âMa che discorsi fai, spero che Edoardo capisca e spero davvero che non lâabbia fattoâ.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…